Me presento.Traducciones español/italiano - Italiano/español

Buenos días, mi lengua materna es el español. Ofrezco servicio de traducción para empresas y particulares. Tengo experiencia en traducciones de italiano/español y español/italiano.Hablo y escribo en ambos idiomas. A lo largo de los años también he realizado Cursos de idiomas y he dado clases a estudiantes de primaria, secundaria y universitarios para la preparación de exámenes, he realizado traducciones para el Juzgado de la provincia de Fermo (Italia/ región Marche). Los contactos para el servicio de traducción y los costos serán privados por correo electrónico o por la plataforma indicada en este sitio.Se aceptan solo argumentos que requieren servicio de traducciones. Abstenerse ociosos.

Buon giorno la mia madre lingua è lo spagnolo - offro servizio di traduzione per ditte e privati cittadini. Ho esperienza di traduzioni di Italiano/spagnolo e Spagnolo/italiano. Parlo e scrivo nelle due lingue. Nel corso degli anni ho anche fatto “Corsi di lingua spagnola” ed insegnato a studenti di scuola media,superiori e studenti universitari per preparazione agli esami.Ho eseguito traduzioni per il Tribunale della provincia di Fermo (Italia/regione Marche). I contatti per il servizio di traduzione ed i costi saranno privati tramite e-mail o con la piattaforma indicata in questo sito. Si accettano solo argomenti riguardanti il servizio di traduzioni.Astenersi perditempo.

Chat